ATTENZIONE: nuovo sito ancora in costruzione

Manutenzione nuovo Portale Istituzionale

Data :

6 novembre 2024

ATTENZIONE: nuovo sito ancora in costruzione
Municipium

Descrizione

Si avvisano cittadini e professionisti che il nuovo portale del Comune di Villafranca appena messo online è ancora in fase di ultimazione.

Per questo motivo alcune informazioni risultano ancora mancanti o potrebbero essere errate.

In caso di dubbi o necessità siete invitati a contattare direttamente gli uffici comunali tramite i contatti reperibili nell'apposita sezione di ogni ufficio.

Siamo inoltre a conoscenza che, come per gli altri comuni italiani che hanno fatto i nuovi siti internet, esiste il problema del motore di ricerca di Google che ha perso l'indicizzazione e quindi cercando l'Ente non viene proposto tra i risultati l'indirizzo del portale del Comune. Purtroppo questa cosa non dipende da noi, ma si sta cercando di risolvere anche a livello nazionale.

Infine vi invitiamo, nel caso usiate la funzione di ricerca all'interno del sito, nel caso non troviate quello che cercate in prima istanza, a provare con una ricerca più ampia utilizzando solo una o due parole (quelle fondamentali per la vostra ricerca), in quanto per un bug noto in fase di risoluzione, potrebbe capitare di ottenere "nessun risultato di ricerca" se si utlizzano troppi termini o frasi troppo lunghe.

Un esempio: se cercate le aliquote IMU 2024 e scrivendo "aliquote IMU 2024" non otteniate risultati, scrivete solo "IMU". A quel punto vi verrà sicuramente proposta la sezione della Normativa IMU all'interno della quale troverete il documento sulle aliquote.

Grazie, ci scusiamo per questi momentanei disagi.

Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2024, 17:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot